Bohemian Room


La mente è una sola. La sua creatività va coltivata in tutte le direzioni.
-Gianni Rodari-

La libertà di dire, pensare, sorridere. Saltare da un argomento all'altro con semplicità, l'aria frizzante che accende la curiosità verso nuove letture. Entusiasmarsi per scoperte appena fatte, sentendo che non c'è modo migliore di crescere se non attraverso l'arte. La mente è aperta. È questa la mia idea di Bohemian Room. Una stanza dalle mille possibilità, pronta ad accogliere chi ha voglia di condividere un'intuizione o un'idea, la conoscenza o un dubbio. Accomodarsi su quel divano vuol dire concedere se stesso alla curiosità altrui. Un dialogo aperto con se stessi e coloro che sono sempre pronti ad apprendere e ammettere di volerlo fare.

***  *  ***  *  ***

• L'inaugurazione della Bohemian Room assieme a Silvia regala i piccoli piaceri della vita in formato Crème Brûlée amalgamati a condivisione, passione e armonia che traspaiono dalle parole tratte da Balla coi lupi di Michael Blake. Un primo incontro degno di questo nome.

***  *  ***  *  ***

Vuoi prenotare questa stanza?
Lasciami un commento!

***  *  ***  *  ***

2 commenti:

  1. Io prenoto questa stanza!!! Ero molto indecisa tra questa e la vintage, ma alla fine questa fa proprio al caso mio, direi che mi rispecchia! :-) Roby cosa ci stai preparando??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta sei la prima cavia! :D
      Ehehehe... arriverà anche il momento di sapere a che servono queste stanze... ma nulla di nuovo, in questo posticino si parla solo d'arte letteraria... e passione, tradizione, cucina, pasticcini, ricette, amore, confusione... sto divagando?! :DDD

      Elimina