Minimal Room


La chiarezza è una giusta distribuzione di luce ed ombra.
-Johann Georg Hamann-

Determinazione e carisma. Caparbietà e sostanza. Sentir risuonare i tacchi su un pavimento accogliente, eppure essenziale. Decidere che la realtà della propria vita è una scelta che si coltiva ogni giorno. Personalmente, senza compromessi. Rendere chiare le proprie intenzioni, pulite le conversazioni. Giuste, necessarie. Il color perla a definire contorni luminosi, tende di lino candide, a ricordare che non è che la qualità del tessuto a vestire un ambiente, pochi elementi a sottintendere che basta una mente piena a riempire una sala. Chi sceglie la Minimal Room sa qual è la sua strada. Sa come vuole percorrerla e con chi. Conosce ogni dettaglio del percorso che sta intraprendendo e il punto nodale, lo scopo fondamentale è la meta.

***  *  ***  *  ***

• La Minimal Room richiede carattere e familiarità, checché si possa pensare! L'incontro con LaRobi è stato accompagnato da tratti decisi e delicati, sfumati e passionali grazie a un'avventura fantastica ed all'abbinamento confortante che ne è scaturito spontaneo. 

***  *  ***  *  ***

Vuoi prenotare questa stanza?
Lasciami un commento!

***  *  ***  *  ***

2 commenti:

  1. carissima omonima leggo e non so se capisco cosa significherà ma io prenoterei questa stanza. anche se forse un po' troppo "asettica" credo sia perfetta per me in questo momento in cui avrei bisogno di spazio, pulizia, tabula rasa... e di condivisione d'eccellenza :-) ma se ci sei di mezzo tu, di questo ne sono certa! a presto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robi cara, non posso che essere felice di vederti qui!
      Il fatto che tu abbia scelto questa stanza oggi, non vuol dire che ti rispecchierà anche domani... siamo mutevoli, dinamici e fortunatamente pronti ad accogliere ogni cambiamento con la giusta maturità perché fa parte di noi.
      Almeno, io così riesco ad intravederti!
      Vediamo cosa accade, dicevo altrove (^_^)... tu però aspettati presto una email!
      Un bacio grande così! :*

      Elimina